sabato 23 febbraio 2008

VORREI TUTTO QUESTO...........................


Io vorrei donarti tutto quello che ho dentro.............vorrei renderti felice almeno in quei pochi momenti che ci vediamo............credo che passerò tutto il resto della mia vita ad aspettarti.............credo che tu non troverai mai nessuno che ti vuole bene più di me...........se un giorno avrai bisogno di me,ci sarò.....................


Tutti dicono che l'amore e la cosa più bella del mondo...............può darsi,però vorrei sapere cos'è l'amore quando non lo puoi condividere con la persona che ami.........ci sono giorni in cui sono triste,perché sento che non ti avrò mai accanto a me.............non sentirò mai le tue labbra,il calore del tuo corpo contro il mio.........in quei momenti mi addormento e sogno..............immaginando noi due insieme.........abbracciati............guardarti negli occhi .....e dirti..........TI VOGLIO BENE...........


Nessun commento: