giovedì 21 febbraio 2008

VORREI


Non so più nemmeno io quello che vorrei.............tanti sono i sogni e i desideri e non basterebbero mille pagine scritte dal cuore dalla mente........vorrei.......
Vorrei poter stare con lui in ogni momento della giornata.........
Vorrei ascoltarlo parlare in silenzio solo per sentire il suono della sua voce......
Vorrei tenerlo stretto a me per guardarlo negli occhi.....
Vorrei abbracciarlo e proteggerlo e parlare con lui di ogni cosa........
Vorrei qualcuno che fosse felice accanto a me senza remore senza condizioni......
Vorrei ballare con lui tutte le canzoni che mi fanno sognare anche se non so mettere due passi in fila.......
Vorrei camminare con lui mano nella mano sotto la pioggia,in riva al mare,nel silenzio di una foresta.......
Vorrei scoprire cosa e importante per lui e impegnarmi con tutte le forze per realizzarlo.........
Vorrei averlo vicino per abbracciarlo quando il mondo mi sta cadendo addosso e vorrei che lui cercasse me e nessun altra..........
Vorrei poggiare le mie labbra sulle sue anche solo una volta per perdermi nel suo abbraccio..........
Vorrei non dover stare sempre in guardia per la paura di soffrire.............
Vorrei capire perché chi ha tutto questo lo disdegna o lo trascura ,lo evita o lo distrugge.........
Vorrei suonare per lui tutte le canzoni e tutte quelle nella mia vita avrei voluto dedicare a un ragazzo........
Vorrei essere per lui un punto di riferimento,un appoggio o una parola in ogni momento..........
Vorrei che lui sarebbe preso da me almeno un poco di quanto lo sono io...........
Vorrei cambiare per diventare ciò che lui vuole, tutto pur di stare con lui........
Domani e un 'altro giorno.........forse per continuare a sperare di averlo.......

Nessun commento: