domenica 10 febbraio 2008

SENTIMENTI


Queste parole sono rivolte a una persona che non avrà mai il coraggio di leggerle e di guardare in faccia la realtà........................
E iniziato tutto con una sera come tante era novembre 2006 faceva molto freddo, stavo con la mia amica girando per la piazza ad un tratto si sente chiamare e si volto di botto erano dei suoi amici che io conoscevo li sapevo solo di vista me li presento tutti e tra questi c'era anche lui(il ragazzo dei miei sogni) io stavo quasi svenendo non vi dico l'imbarazzo..................... poi loro se ne vanno, subito dico alla mia amica ma da quando lo conosci da parecchio, lei:no da poco perché, io:perché e molto bello,sono state solo queste quella sera le parole che gli ho detto e che lo visto perché poi se ne e andato con i suoi amici. Passano i giorni e mi prendo informazioni aveva 23 anni faceva il calciatore e io mi interessavo sempre di più fino a un giorno che presi una decisione...............................ve lo racconto la prossima volta devo andare.............

Nessun commento: