martedì 12 febbraio 2008

DECISIONE PRESA CON IL CUORE



Da quel giorno presi una decisione,farmi notare da lui giocava nel mio paese(tra l 'altro anche il suo) incominciai ad andare a vedere partite al 'impazzata io che non volevo mai vedere una partita,eccomi sul campo a fare il tifo per lui;con questo mio atteggiamento ho ottenuto un suo sorriso(sempre se era rivolto a me) mi stava incominciando a piacere il mondo del calcio perché ovviamente c'era lui. A casa mia tutti mi prendevano in giro perché la domenica alle 14:30 lasciavo tutto e correvo a vedere la partita senza molti risultati da parte sua. Ho avuto molte delusione dalle amiche specialmente da un'amica mia(ma anche sua) che abitava vicino casa sua che non sapevo affatto che lo conosceva, eravamo diventate abbastanza amiche a tal punto che gli confidavo tutto di me e di quello che provavo per lui,lei mi diceva che potevo dirgli tutto perché lui voleva una ragazza come me, che gli potevo piacere ; prima di prendere questa decisione di dirgli tutto aspettavo qualche segnale da lui, ma non arrivava mai.Perché la mia amica gli e la aveva detto lei che mi piaceva, io sapevo che a lui questi giochi non gli piacevano(me lo diceva sempre lei,io non conoscendolo non lo potevo sapere ) fino a un giorno che lei giro tutta la pizza perché sapeva che facevo sul serio e mi disse:lui non fa per te,lui e un calciatore non si metterebbe mai con te, e molto più bello di te e varie cose contro di me,io che ero ingenua gli credevo e non capivo che era una tattica perché a lei gli piaceva lui, mi faceva di tutto per non farmi dire a lui che mi piaceva...........................

Da quel giorno non sono uscita più con la mia amica e non ho parlato mai più di lui con nessuno...........fino a un giorno che mi hanno preso in tranello, io stavo lavorando una signora mi disse sei fidanzata ,io gli dissi di no ,ma ti piace qualcuno,io dissi si penso che e normale alla mia eta ,posso sapere chi e ,io gli dissi che lei non lo conosceva ,allora disse lei se non lo conosco me lo puoi dire tanto non dico niente a nessuno ....................................allora gli dissi il nome;lei lo conosceva andava tutti i giorni nel negozio del fratello e mi disse non preoccuparti non gli dico niente.........................dopo una settimana sono ritornata dalla signora e mi disse che aveva parlato con suo fratello e gli aveva detto tutto a lui,ci sono rimasta malissimo e penso anche lui perché dato la risposta (che non gli piacevo) ho visto che a incominciato a cambiare atteggiamento con me,e io ho fatto di tutto per non perdere il saluto perché a lui ci tenevo ,anche se non avevamo un dialogo ..................................passa il tempo e io non mi faccio mai avanti perché la paura di sentire dalle sue parole che non gli interesso e forte anche se so che non sarà mai mio .....................

Nessun commento: