martedì 19 febbraio 2008





Non pensavo mai che mi sarei mai seduta davanti a un computer e scrivere tutto quello che provavo per una persona ,o preso questa decisione perché non c'è lo avrei mai fatto a dirgli tutto da vicino ,perché la mia vita non e stata semplice specialmente parlare apertamente con ragazzi che mi piacevano, mi vergogno molto anche perché nella mia vita non ho avuto molte esperienze sentimentali e non so come prendere l'iniziativa e scrivendo mi sento molto bene e mi viene più spontaneo esprimere i miei sentimenti ,ho 23 anni ma mi sembra di averne 15............alla mia eta le ragazze già anno fatto esperienze importanti, mi sento male quando parlo con loro che mi chiedono "e tu a che punto stai?" io non rispondo cambio discorso perché un argomento che mi fa stare male. Molte volte mi chiedo se anche io mi riuscirò a sbloccare da questa mia" paura" , e di crede anche io nell'amore con la A maiuscola come fanno le ragazze della mia età , forse pretendo troppo perché oggi come oggi trovare una persona che ti ama per quello che sei e molto rara........... oggi i ragazzi vogliono la donna con esperienza,che gli sappia dare solamente una"cosa" ,una ragazza semplice che e disposta a tutto per il ragazzo che ama non va bene. Lo so i tempi sono cambiati , ma io voglio essere cosi, una ragazza semplice con i suoi sogni che vuole realizzare....

Nessun commento: