domenica 17 febbraio 2008

UNA SERATA IMPORTANTE



Era una sera come tante, un sabato qualunque ma per me importante perché non pensavo che al pub c'era anche lei con te , io quella sera sono stata male vedendoti con lei,cosi ad un tratto venne il tuo amico che mi disse: non li pensare vieni a divertirti con noi e io di impulso andai senza pensare troppo alle consequenze che dovevo affrontare,io da quella sera mi sono messa con il tuo amico senza sapere come, per non passare della ragazza facile io l'ho cercato perché un po mi piaceva ed era l'unico modo per dimenticarmi di te,ma passarono i giorni e mi accorgevo che lui non mi piaceva come si comportava con me e dopo tanti chiarimenti decisi di lasciarlo,per me non fu semplice perché mi stavo incominciando ad affezionarmi ma non mi trattava da ragazza sua percio presi questa decisione(anche se credo che agli amici ha detto tutto l'incontrario ).................................


Nessun commento: