giovedì 14 febbraio 2008

ANCORA OGGI




Ancora oggi penso a tutto quello che ho fatto per te,sono venuta tutte le domeniche sul campo per vedere te come giocavi ,mi sembra ancora di rivivere quei momenti molto belli per me e intensi ,tutti i lunedi andavo in libreria a comprare giornali che parlavano di te sperando che ci trovavo qualche foto tua per conservarla ,non ci credi lo so ho conservato tutto quello che mi ricorda te come se eri il mio fidanzato ho una cartellina piena di tue foto(non pensare che ci faccio qualche fattura) mentre tu giocavi ,ricordo ancora l'ultimo gol che hai segnato per andare in serie d quasi stavo svenendo io al posto tuo e per non parlare della sfilata che tutti i calciatori te compreso vi siete fatti il bagno nella fontana in piazza e stata una giornata indimenticabile

Ora già che ti sto dicendo tutto :ti ricordi due anni fa quando ti arrivò a casa un fascio di tre rose una gialla e una rossa era san valentino te li ho mandato io (forse te ne eri accorto) questi per me significavano tutto il bene che ti volevo e ero disposta a tutto quello che dicevi ,ma non e successo perché da parte tua non c'è stato un segnale e forse non ci sarà mai ......................
E sappi che tutto quello che ho fatto per te non l'ho mai fatto per nessuno non te lo sto rinfacciando ma e giusto che certe cose tu li sappia e non me ne pentiro mai di quello che ho fatto per te perché non ero io che lo facevo ma il mio cuore



Nessun commento: