sabato 1 marzo 2008

OGNI VOLTA CHE TI VEDO..................


Ogni volta che ti vedo da lontano passeggiare,sento dentro di me un forte coraggio che mi spinge a trovare le parole che dovrei dirti,per cercare nel più semplice modo possibile di farti capire il bene che ti voglio!!!piano piano,vedendo il tuo avvicinamento saprei cosa fare............sento quella forza che mi spinge ad abbracciarti attorno al collo,a baciarti,a sussurrarti parole dolci all'orecchio,a prenderti per mano!!!............appena i nostri sguardi si incrociano la mia bocca sarebbe pronta per dirti tutto ............tutto ciò che ho tenuto nascosto per troppo tempo dentro di me!!!!! ma non appena sei proprio li,di fronte a me,mi si apre un varco dentro,grande come il mondo,che mi rimette a contatto con la realtà!!!!!!! allora,in quel preciso momento,so che sto commettendo una pazzia,mi appaiono difronte tutti i problemi che ci costringono a stare lontani:la bellezza,gli stili di vita,i caratteri..........e a quel punto non posso fare altro
che abbassare lo sguardo e farmi da parte limitandomi a salutarti!!!ora leggo qui una frase"meglio avere il rimpianto di aver sbagliato,che il rimorso di non averci provato"..............vorrei avere questo rimpianto,credimi,ma e più forte di me perché so che a quel punto questo rimpianto sarebbe costato la perdita di tutto ciò che negli anni ho costruito con te..............L'AMICIZIA..............sono una codarda lo so,ma forse l'amicizia a volte può essere una forma d'amore talmente forte da poter bastare per sostituire l'amore vero!!!!Ora vorrei averti qui,vorrei immergere il mio viso sul tuo corpo e assaporare ogni piccola parte di te,e allora tutto quello che ho scritto prima non ha più senso se non quello di volerti vivere e di poterti regalare tutta me stessa perché se non posso donarla a te,allora non posso donarla a nessuno!!!!!!!!!!!

Nessun commento: