giovedì 6 marzo 2008

NON MI HA SALUTATA..............................


Stamattina non avrei mai pensato di incontrarlo..............quando ho visto la macchina mi e venuto un colpo non lo vedevo da parecchio in giro,forse per il lavoro,o perché e "fidanzato" non lo so.................
Ci sono rimasta un po male perché non mi ha salutato io non gli ho fatto niente che possa darle fastidio a tal punto di non salutarmi perché non ci parliamo e non capisco il suo comportarsi cosi con me perché se mi ritiene amica non ne vedo il motivo oppure faceva "finta" di non vedermi.........................
Forse ha paura di dirmi in faccia che non gli piaccio, bisogna solamente dirmi quello che pensa di me anche ferendomi ma almeno mi metto l'anima in pace,vorrei solamente che lui parlasse con me come parla con le altre ragazze perché io sono uguale a loro .....................devo essere sempre io a cercare un saluto ora mi sono scocciata perché e come se io non avessi amici e avessi solo lui ma non e cosi a me mi fa piacere trattarlo come tratto gli altri amici,......................spero solamente che questo suo atteggiamento nei miei confronti non e dettato da qualcuno che gli a detto di non salutarmi e non parlare con me.....................
Io gli dico solamente una cosa con il cuore in mano , gli auguro tutto il bene del mondo perché e un ragazzo speciale e non posso non augurargli tutto il bene che lui desidera,anche se non con me l'importante che e felice per le scelte che fa e che sono prese esclusivamente da lui e non da altri e che deve andare oltre ogni apparenza..................
QUESTO E IL MIO AUGURIO............

Nessun commento: